[PLUTO-help] athlon antivirus

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mar 22 Giu 2004 19:41:21 CEST

L'unica cosa che personalmente mi viene in mente sono le protezioni che
impediscono di avviare programmi non certificati... palladium & C. ma spero
non ci sia sta porcheria...

On Tuesday 22 June 2004 09:34, gianni wrote:
> L'articolo è tutto sul nuovo athlon 64, il titolo del paragrafo è
> L'ANTIVIRUS INTEGRATO,
> Se non ti fidi, faccio una scansione della pagina e te la mando in allegato
> (-:
>
> Scherzi a parte, non mi sembra una cosa fattibile a livello di processore,
> ancora ancora a livello di sistema operativo....
> Ma forse mi sbaglio, ed è per questo che sto chiedendo il vostro parere.
> GIANNI

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Gentoo user!!

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "