[PLUTO-help] Problema con Xserver

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Mer 23 Giu 2004 09:14:32 CEST

**

|Ciao a tutti, ho un problema con l'Xserver.

Possiedo una Slackware 9.1 e utilizzo KDE. Ho aggiornato la KDE dalla
versione 3.2.1 alla 3.2.3 e mi sono ritrovato con questo strano problema:

Ogni tanto ho la necessita' di lanciare applicazioni da utente root, per
evitare di dover tutte le volte chiudere ed aprire la sessione allora
apro una shell ed lanciavo i seguenti comandi:

pigna# xhost + localhost
pigna# su -
#mozilla

|e tutto funzionava.
Adesso invece mi restituisce il seguente errore:

|Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

Gtk-WARNING **: cannot open display: :0.0

Ho provato con altre applicazioni ma l'errore e' sempre quello.

Che cosa posso aver combinato??|