[PLUTO-help] Problema con Xserver

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mer 23 Giu 2004 09:29:17 CEST

Alle Wednesday 23 June 2004 09:14, Pignedoli Luca ha scritto:
> Adesso invece mi restituisce il seguente errore:
>
> Xlib: No protocol specified
>
> Gtk-WARNING **: cannot open display: :0.0
>

> Ho provato con altre applicazioni ma l'errore e' sempre quello.
>
> Che cosa posso aver combinato??|
Secondo me niente, semplicemente potrebbero averti aggiornato anche lo startx.
Apri con un editor /usr/X11R6/bin/startx e controlla che non ci sia la
seguente liena:

defaultserverargs="-nolisten tcp"

Nel caso commentala.

Ciao