[PLUTO-help] ringraziamenti

Lucio Romanello lucirom a inwind.it
Ven 25 Giu 2004 23:48:43 CEST

Ciao a tutti,
devo e ringrazio tutti di cuore per avermi aiutato a cercare di risolvere
l'installazione della stampante.
Il parto non è riuscito nonostante vari tentativi causa la non compatibilità
con il SO, è compatibile con wiinzoz ma non con linux.
Ho installato Fedora core 2, stesso risultato come sù Mandrake 10, nisba.
Il parto è riuscito perfettamente riguardo il mio "sacco del sapere" il quale
si è ingrossato e arricchito di tutti i vostri consigli, mi ha fatto
conoscere meglio linux, è stata una buona scuola e un attrazzione sempre
maggiore verso questo SO.
Adesso devo decidermi quale altra stampante acquistare per staccarmi
definitivamente da winzoz, mi stà sullo stomaco il fatto che dovrò
inscatolare la Lexmark  e metterla in cantina (nuova).

Grazie, grazie a tutti e scusate se sono stato un pò fastidioso.

Ciao Lucio