[PLUTO-help] POP3 esterni

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Sab 26 Giu 2004 04:07:53 CEST

Ciao a tutti.

Problema:
ho una macchina che fà da router per una LAN, con i soliti servizi web,
ecc...
Su questa macchina ho installato Postfix.
Ciò che vorrei fare, e non riesco nemmeno a trovare la documentazione, è che
Postfix si incarichi di ricevere la posta di tutti i vari accounts di posta
elettronica esterni(tiscali, yahoo, hotmail, ecc...), così da poterli
"pulire".
Gli utenti interni alla LAN, non dovrebbero fare altro che impostare i loro
clients con i parametri del Postfix interno.

E' fattibile il tutto?
Sono bene accetti, consigli, trucchi, documentazione, incantesimi, ecc...

La macchina in questione è una Fedora Core 1.

Grazie a TUTTI.

Fabrizio