R: [PLUTO-help] Procmail ed indirizzi

Lucio Vignotto l.vgt a libero.it
Dom 27 Giu 2004 10:17:20 CEST

Ho provato , applicando prima la regola per il cc: e poi per to: come segue
( file utenti.rc ):

:0 c:
* ^Cc_pippo a miodominio.it
/var/spool/mail/pippo
:0 c:
* ^Cc_pluto a miodominio.it
/var/spool/mail/pluto
:0:
* ^To_pippo a miodominio.it
/var/spool/mail/pippo
:0:
* ^To_pluto a miodominio.it
/var/spool/mail/pluto

Ora, se invio un messaggio a pippo a miodominio.it e pluto a miodominio.it
entrambi nel campo To: , il messaggio arriva solo a pippo, che compare per
primo nella regola del file utenti.rc. Se invio lo stesso messaggio ai due
destinatari come Cc: , arrivano 2 messaggi ad entrambi. Come risolvo la cosa
?
Ciao,e grazie.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di max_xxv a tin.it
Inviato: giovedì 24 giugno 2004 12.10
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: [PLUTO-help] Procmail ed indirizzi

A mio avviso la cosa importante è dire alla fine se la cosa ha funzionato
e magari dare dei dettagli su come si è proceduto in modo che chi leggesse
in futuro il tread possa capire se è stata una soluzione azzeccata.

by!

max_xxv
Mauro Soligo
ICQ# 129440900