[PLUTO-help] Problemi di permessi

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mar 29 Giu 2004 11:25:12 CEST

Alle Tuesday 29 June 2004 10:41, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Era quella che non volevo dire,
Non ho capito l'obiezione. Cos'è, i bit suid sono argomento vietato? E
l'avrebbe scoperto da solo con una semplice ricerca su google.

> magari se ne parla vis a vis in Cuccia o
Nella cuccia ci dorme il mio cane, e ripeto, non mi risulta che ci sia censura
sui bit suid. Cosa vuoi dire? Spiegati meglio pls.

> su mail private se non sei di PD.
Non ne vedo il motivo, e non capisco cosa c'entri il pubblico dominio.

Ciao
Stefano