[PLUTO-help] X non parte piu' e altri disastri: help please

riccardoferraro a fastwebnet.it riccardoferraro a fastwebnet.it
Mar 29 Giu 2004 14:46:32 CEST

Innanzitutto grazie a chi mi ha mandato delle dritte
assolutamente giuste per risolvere il problema dell'installazione
di nuovo sw in Mandrake 10.0 Ora ne ho combinata un'altra delle
mie: ho ravattato un po' (su una shell aperta come root in una
sessione user di KDE) sui permessi delle directory, poi sono
uscito da X e quando ho provato a rientrarci, da root mi dice:

Fatal server error could not open default font 'fixed'

Inoltre se provo a fare il login da user mi dice che non trova
la mia directory home, mentre facendo ls da root la vede eccome.

Cosa diavolo ho combinato, e, soprattutto come uscirne ?!?

    Grazie INFINITE a chi mi lancia un salvagente virtuale !

                                    Ciao, Riccardo.