[PLUTO-help] X non parte piu' e altri disastri: help please

riccardoferraro a fastwebnet.it riccardoferraro a fastwebnet.it
Mar 29 Giu 2004 21:00:08 CEST

>ciao, io non uso la mandrake ma la red hat (o fedora), ma questo errore,
>almeno nella mia distro (ma sicuramente anke nella tua!) e' dovuto al
>server dei font, ke o e' morto in maniera anomala o non riesce a
>partire, nella redhat poi o far ripartire xfs (il demone)
>/etc/init.d/xfs restart
>o meglio ancora andare ad eliminare manualmente il pid:
>rm /var/run/xfs.pid
>se e' presente questo file, per il so il demone e' ancora attivo..
>e poi riprovare...

>prova  a dare piu' info

ECCO un'altra info: allo startup mi da

                 atd startup failed

ho provato a cancellare xfs.pid ma non e' servito.
xfs restart non lo riconosce come comando valido (non gli piace
restart come parametro)
                              Ciao, grazie,Riccardo