[PLUTO-help] X non parte piu' e altri disastri: help please

Mar 29 Giu 2004 15:06:01 CEST

GA> prova  a dare piu' info

Qui credo di aver capito cosa puo` essere successo.

Verifica l'ultimo campo di /etc/passwd relativo al tuo user, dovrebbe
essere il path della tua home.

Usualmente e` /home/$LOGNAME.

/home/$LOGNAME dovrebbe esistere ed  essere di proprieta` di $LOGNAME,
altrimenti sono problemi. Controllare anche i permessi.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista