[PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

oscar gongermino a inwind.it
Mer 30 Giu 2004 20:25:33 CEST

On Wed, 2004-06-30 at 21:52, Davide Lo Re wrote:
> Come da oggetto, vorrei installare una distro Linux con X (o un altro
> server per interfaccia grafica, anche se X e' l'unico che ho provato) su
> un computer che ha:
> - HD da 1GB
> -32 MB di RAM
> -Pentium 133
> -Scheda video ATI da 1MB
Io lo uso per tutti i giorni mi trovo benissimo con una macchina che le
stesse caratteristiche ma il cdrom scsi e un scheda di rete 10/100
Ho installato prima slackware 9.0 poi ho scoperto Vector linux che e'
ottimizzata per quel tipo di pentium va perfettamente ci lavoro navigo
scrivo sento musica il kernel ho un 2.6.0 con il prentible inserito e
poi altri "trucchetti" come il reiser nuovo come file sistem di /home .
Mi trovo benissimo ho anche messo alcuni programmi che partono da cdrom
in modo da avere anche firefox e altri software come Ngspice acrobat
reader.