[PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

oscar gongermino a inwind.it
Mer 30 Giu 2004 22:37:11 CEST

On Thu, 2004-07-01 at 04:21, Davide Lo Re wrote:

> La Vector Linux puo' essere una buona soluzione, anche se sul sito c'e'
> scritto che servono 64MB di RAM
> Compilare durante l'installazione poteva essere la cosa migliore, ma
> girando su internet non sono riuscito a trovare niente che faccia al
> caso mio.
Io ho una versione che richiede 16 Mb ed e' proprio per pentium 1
sei sicuro di aver letto tutto sul sito e dato uno sguardo completo
all'ftp l'iso e di ~342 Mb

> Kernel preemptible? E' da tempo che lo voglio provare ma non l'ho mai
> fatto. Cosa cambia ai fini pratici?

prestazioni ma e' lungo da spiegare cerca con google e' un argomento
ultra discusso

> Che vantaggio c'e' ad usare il reiserfs? Io comunque metto tutto in un
> unica partizione
Io lo messo per la /home e va proprio piu' veloce