[PLUTO-help] Cinelerra

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Lun 1 Mar 2004 08:12:29 CET

Ho provato pochi giorni fa, e ho scaricato benone.
Il problema è venuto dopo; ho compilato e ha terminato senza errori ma al
momento di make install non trova i files che dovrebbe aver creato.
Boh!

Prova uno dei mirrror di download:
http://belnet.dl.sourceforge.net/sourceforge/heroines/cinelerra-1.1.9-1.i386.rpm
http://aleron.dl.sourceforge.net/sourceforge/heroines/cinelerra-1.1.9-1.i386.rpm