[PLUTO-help] Cinelerra

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Lun 1 Mar 2004 21:03:00 CET

Alle 08:12, lunedì 1 marzo 2004, Gianluigi Belli ha scritto:
> Ho provato pochi giorni fa, e ho scaricato benone.
> Il problema è venuto dopo; ho compilato e ha terminato senza errori ma al
> momento di make install non trova i files che dovrebbe aver creato.
> Boh!
>
> Prova uno dei mirrror di download:
> http://belnet.dl.sourceforge.net/sourceforge/heroines/cinelerra-1.1.9-1.i38
>6.rpm

Questo mirror l'ho dato in pasto a kget e sta andando, il problema verra poi
perchè mai ho fatto una compilazione, (uso linux da due mesi) spero che Yast
mi dia una mano per questo sennò sono fritto. Beh! vi faro sapere com'è
andata.
Ciao Giancarlo e grazie a tutti