[PLUTO-help] mke2fs

Piviul pluto a flanet.org
Lun 1 Mar 2004 17:14:19 CET

Dunque come qualcuno mi ha suggerito sono entrato nel bios scsi e ho
formattato l'hd.
A questo punto ho provato a verificare che l'hd non avesse problemi con
un tool "verify media" presente nel bios della scheda scsi. Continua a
trovare settori difettosi: sector #xxxxxxxx has a defect!! Reassign
block? Se gli rispondo di si me ne presenta subito un altro, altrimenti
smette ed esce.

Cosa dite che abbia questo hd? cosa vuol dire "reassign block"? Mi
sembra strano che sia difettoso poiché è stato usato fino a poco tempo fa.

Grazie mille a chiunque possa darmi una mano

Piviul