[PLUTO-help] mke2fs

Piviul pluto a flanet.org
Lun 1 Mar 2004 18:27:15 CET

Ho ancora qualcosa da aggiungere al volenteroso che vorrà aiutarmi:
quando gli dico di si alla domanda "Reassign block" risponde con

SCSI Controller Status: 	00h - No SCSI controller error
Target status:			02h - Check condition
Sense key:			04h - Hardware error
+Sense Code:			32h
+Sense Code Qualifier:		00h

Vi prego, non ditemi che è partito l'HD!!!

:-( Piviul