[PLUTO-help] mount cdrom da user e own dei files contenuti

Alfa21 alfa21 a softhome.net
Mar 2 Mar 2004 12:28:22 CET

bonny.les a libero.it ha scritto:
> Penso sia dovuto al fatto che root e' il propietario di /dev/cdrom
> Prova ad aggiungere  alla riga relativa al cdrom in /etc/fstab "uid=<user_#id>
> Se non funziona il consiglio sempre buono e'
> man fstab
> man mount
> Scusa per la velocita' ma sono proprio di fretta ;-)
>
> Ciao
> Bonny

avevo gia' provato a impostare uid= e gid=
ma a parte che non mi funge, poi comunque non mi soddisfa le esigenze
poiche' sarebbe sempre relativo a quell'uid e gid specificato in fstab.
i miei man fstab e mount penso si stiano consumando ;-)

cmq grazie, A21.