[PLUTO-help] Installazione Linux -- Slackware

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Mar 2 Mar 2004 13:59:02 CET

On Tue, Mar 02, 2004 at 01:21:45PM +0100, cantamauri a virgilio.it wrote:
> Ciao a tutti, abbiamo un problema..
> Vorremmo installare una distribuzione slackware su un portatile HP xe4500
> ma dà un errore appena dopo aver premuto [ENTER] alla richesta di "boot:":
> non riconosce la tastiera. Non si può interagire premendo dei pulsanti,
> anche il "CAPS-LOCK" non risponde.
> Ho provato anche a collegare una tastiera PS/2 ma la cosa non cambia.
> C'è da dire che il boot viene effettuato direttamente da Cd.
>
> A qualcuno di voi è già capitato?
> Grazie mille per l'attenzione, Buona giornata a tutti.
>
> Maurizio

Consiglio: prova ad usare il livecd di qualche altra distro eg. SuSE o Fedora
Poi dai un occhio a www.linux-laptop.net

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.