[PLUTO-help] Installazione Linux -- Slackware

centotrentasei centotrentasei a virgilio.it
Sab 6 Mar 2004 14:58:43 CET

Alessandro R. ha scritto:

>Consiglio: prova ad usare il livecd di qualche altra distro eg. SuSE o Fedora
>Poi dai un occhio a www.linux-laptop.net

Prova a controllare se hai l'opzione legacy usb o qualcosa del genere
abilitata nel bios , disabilitala e dovresti essere a posto io con una
fedora e un HP presario2516ea ho fatto così per risolvere lo stesso
problema.