[PLUTO-help] Connessione modem a ISP con linux-SUSE 8.1-KDE 3.0

Paolo Azzaroli paoloazzaroli a libero.it
Mer 3 Mar 2004 21:59:12 CET

Finalmente ho stabilito il collegamento via modem.

Il problemi riscontrati, forse legati all'installazione SuSE std , sono stati:

1) il file di configurazione "/etc/ppp/peers/kppp" no è presente, quindi copio
"/etc/ppp/peer/ppp" in  "/etc/ppp/peers/kppp" mantenendo le stesse
impostazioni del file originale

2) manca il file "/etc/resolv.conf" , muovo quindi "/etc/ppp/resolv.conf" in
"/etc"

Modificati questi punti, kppp con Suse 8.1 è accessibile all'utente "root" e
funziona.
Ora debbo fare in modo che qualsiasi utente possa usarlo.

 sì, c'è

è OK

[cut]

--
Paolo Azzaroli - via Cola di Rienzo,44 - I 20144 Milano - Italia
tel.: 0039 02 4895 5146 - 333 73 42 001