[PLUTO-help] I: isdn & ipppd

windfall windfall771 a tiscali.it
Gio 4 Mar 2004 09:09:10 CET

On 18:27 Wed 03 Mar?, parsifal wrote:

> Sono riuscito a configurare la mia scheda isdn attraverso gli script
> presenti in debian ma quando tento di collegarmi, il numero viene
> composto però subito dopo si disconnette, e questo è quanto presente nel
> file di log syslog:

> Mar  3 18:02:45 server kernel: HiSax: debugging flags card 1 set to 4
> Mar  3 18:02:45 server isdnlog: isdnlog Version 4.57 starting
> Mar  3 18:02:45 server isdnlog: Error in file `/etc/isdn/isdn.conf',
> line 12: There is no value for `AREACODE'!

quì ti posso inviare la mia sezione del file:
[GLOBAL]
COUNTRYPREFIX   = +
COUNTRYCODE     = 39
AREAPREFIX      = 0
#AREACODE        =
il mio provider non la utilizza e non devo passarla probabilmente neanche tu visto che
hanno unificato i numeri

> Scusate per la lunghezza ma volevo darvi più informazioni possibili.
> grazie

hai fatto bene, ma il numero che componi è quello corretto? mi sembra che il problema
sia lì...
puoi mandare il tuo isdn.conf?
ciao
karen