[PLUTO-help] problemi dvd kaffeine + konsole

Danilo B. dan.b a email.it
Dom 7 Mar 2004 14:14:03 CET

salve ho un problema. sono riuscito ad installare  tutti i pacchetti di xine
per far girare bene kaffeine e leggere tutti i formati. ho un problema con il
dvd, va avanti a scatti!!! per tutti glia ltri formati non ho problemi. coem
faccio a sistemare il problema del dvd? poi un ultima domanda. sto imparando
le prime operazioni con la console di linux, cambio directory, chiamo l'help
ecc, ma perch+ non riesco ad eseguire il comando "command" e vedere lo stato
del mio computer con tutte le applicazioni? ho usato sia la Konsole normale
che in modalità superutente. grazie per il vostro supporto.
ciao
Danilo