[PLUTO-help] spamassassin+fetchmail+procmail

David dphexen a quipo.it
Lun 8 Mar 2004 14:24:44 CET

On Mon, 8 Mar 2004 08:29:51 +0100
"windfall" <windfall771 a tiscali.it> wrote:

>  ho trovato solo dei filtri da inserire in ~/.procmailrc ma se
> li inserisco quelli successivi non vengono pił considerati

Non si tratta di spamassassin da configurare, ma di impostare delle flag
idonee per non far uscire dal processo di filtraggio i messaggi provenienti
da spamassassin.
Il mio flag dovrebbe essere :0fwc (i duepunti fanno parte!:), ma prendilo
con le pinze. Su man procmail o man procmailrc dovrebbe esserci la sintassi
corretta e spiegata.

ciao:)