[PLUTO-help] Copiare CD audio, Ripping+cdrecord su Linux vs.Nero su Windows

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 8 Mar 2004 22:16:01 CET

Alle 15:40, lunedì 8 marzo 2004, davide ctt ha scritto:
> [...]
> Credo che il motivo unico per cui si masterizzi lento sia a causa dei
> dispositivi vecchi HiFi che non leggono cd scritti veloci.
> [...]

Non ne sono del tutto sicuro, ma è probabile.
--
Sabatino

(X)   Non importa quanto lavori, non lavorerai mai abbastanza.

(Y)   Quello che non hai fatto è più importante di quello che hai fatto già.

(Z)   Niente è impossibile per chi non deve farlo.