(R)ex : [PLUTO-help] KMAIL e messaggi che spariscono - Rettifica

Paolo Azzaroli paoloazzaroli a libero.it
Mer 10 Mar 2004 22:15:32 CET

Alle 10:24, mer 10 marzo 2004, (R)ex ha scritto:

[cut]

> Son sicuro che se controllassi meglio le impostazioni di invio/ricezione
> troveresti quali protocolli di autenticazione vengono utilizzati dal tuo
> provider.
Per favore, puoi dimmi con maggior dettaglio dove andare a guardare?

> Non so quale provider utilizzi, ma APOP non e' il formato standard,
> pertanto, prima di modificare le impostazioni di ricezione, perche' non
> provi ad utilizzare quelle di default? (testo in chiaro)
>
> Mah..

nel menů d'impostazione della ricezione per kmail c'č il comando: "Verifica le
caratteristiche supportate dal server". Se do questo comando, kmail interroga
il server, e poi mi indica:"metodo di autenticazione: APOP";
da bravo newbie, e fiducioso nei poteri dell'open source, ho creduto che
funzionasse; o)

> # > - per scaricare la posta uso il comando "controlla la posta" anziché
> # > "controlla la posta in account"
> Io neanche questo..
> Mi basta APRIRE kmail. ;o)

va beh!, ma io preferisco il mio sistema; o)

Paolo Azzaroli