[PLUTO-help] FASTRATE USB 100

Phoenix1313 a libero.it Phoenix1313 a libero.it
Gio 11 Mar 2004 21:54:59 CET

Ciao a tutti, sono passato da poco all'adsl di telecom italia e ho questo modem in comodato d'uso, IL FASTARATE USB 100 e sto cercando di farlo funzionare su Linux Red Hat 9.0, (sono neofita) ma ovviamente non me lo riconosce, da internet ho scoperto che i driver per questo modem adsl sono della ditta BEWAN ma che nessuno č ancora riuscito a farlo funzionare in quanto comunque si blocca in qualche punto dell'installazione, qualcuno di voi č riuscito o sa aiutarmi?

Grazie comunque a tutti e se nessuno sa aiutarmi per questo modem adsl me ne sapete consigliare uno il pių possibilie economico e di pių facile configurazione per il mio linux RED HAT 9?