[PLUTO-help] Automatizzazione, acquisizione dati -- Linux

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Dom 14 Mar 2004 00:24:38 CET

Alle 16:53, sabato 13 marzo 2004, oscar ha scritto:
> [...]
> Vorrei fare un sistema che per esempio estragga i cd-rom  e li disponga
> in un da un contenirore ed anche il vice versa.
> Questo è un puro esercizio per incominciare. Ma prima devo ben capire
> come funziona il tutto quindi mi sto documentando su C in questo
> ambiente.
> [...]

OK il sistema è fattibile ed è abbastanza semplice.
Comunque sarà impegnnativo.

> [...]
> Per quanto riguarda le reti telfoniche mi servono un po di pezzi; poi
> con l'ingresso della scheda audio e Xoscope e Hasas  ci dovrei essere.

Ion non arttaccherei mai la scheda audio alla presa
telefonica. Sulla linea telefonica ci sono una cinquantina
di volt, (credo di ricordare che la tensione nominale sia
70V cc). Occorre una scheda di acquisizione come si deve.

--
Sabatino

 PS scusa gli errori di battitura

(X)   Non importa quanto lavori, non lavorerai mai abbastanza.

(Y)   Quello che non hai fatto è più importante di quello che hai fatto già.

(Z)   Niente è impossibile per chi non deve farlo.