[PLUTO-help] Kmail error

kiezz a libero.it kiezz a libero.it
Lun 15 Mar 2004 00:11:32 CET

Ciao
scrivo per un errore apparentemente banale ma che non riesco a risolvere.
Uso slack 9.1 + kmail, ho questo errore quando invio la posta tramite smtp di
libero:
Spedizione fallita:
Il server non ha accettato l'indirizzo del mittente:
Il server ha risposto: "<",,,"> Invalid mail address, must have a domain part "
Ho adsl di libero, problemi non ce ne dovrebbero essere, la configurazione e'
molto semplice come discritta sul loro sito, non capisco.
Google e vari forum non hanno dato risposta,