[PLUTO-help] Blocco di fetchmail

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 15 Mar 2004 11:18:18 CET

Il 15Mar 10:40, Alessandro R. scrisse:

> up!
> Ciao, volevo farti due domande:
> 1. Scarichi la posta da yahoo con fetchmail?

No, Tiscali.

> 2. Sei venuto a capo di questo problema?

Nemmeno.

> Io sto facendo un po' di ricerche pero' l'unica soluzione che mi sembra aver trovato e' di usare un altro
> fetcher [si puo' dire?] per scaricare la posta...

Non credo sia la soluzione questa. Non è che fetchmail crasha o roba
simile. Semplicemente mi riporta un errore di quelli tipo RCF e non mi
scarica il messaggio che comunque, quando vado via web per
controllarlo, risulta letto.

Come disse qualcuno, fanno spam ma non sono nemmeno capaci di farlo
bene :-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy