[PLUTO-help] Blocco di fetchmail

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Lun 15 Mar 2004 11:20:38 CET

On Mon, Mar 15, 2004 at 11:18:18AM +0100, Stefano Callegari wrote:
> Non credo sia la soluzione questa. Non è che fetchmail crasha o roba
> simile. Semplicemente mi riporta un errore di quelli tipo RCF e non mi
> scarica il messaggio che comunque, quando vado via web per
> controllarlo, risulta letto.
Uhm, il mio problema e' leggermente diverso: quando trova una mail mailformattata
fetchmail la scarica in continuazione finche' non rimuovo manualmente, via web,
la mail malformattata. Il problema e' che la mail non risulta letta ma ancora
da leggere.

Questo ho notato che succede quando:

*il campo subject e' vuoto
*il campo address e' vuoto
*il campo subject contiente lettere sparse maiuscole
*il campo body e' vuoto.

Volevo farti un'altra domanda:usi fetch in modalita' deamon oppure lo avvii con cron?

> Come disse qualcuno, fanno spam ma non sono nemmeno capaci di farlo
> bene :-)
lol vero, ma che pa**e

Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.
University of Milano
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734