[PLUTO-help] Questione di caratteri....2

Piviul pluto a flanet.org
Lun 15 Mar 2004 11:27:49 CET

Anch'io ho redhat 9 e avevo gli stessi problemi ma è andato tutto a
posto installando samba 3 e mettendo nel file smb.conf "unix charset =
UTF8" e "dos charset = CP850".

Comunque non è che ne sappia ancora molto, ma da quel che ho capito non
devi assolutamente cambiare la codifica di linux: samba potrebbe
diventare instabile (così ho letto così ti riporto).

Inoltre sempre riguardo la codifica ti consiglio di leggere (se non lo
avessi già fatto) anche http://us1.samba.org/samba/docs/man/unicode.html

Un saluto

Piviul