[PLUTO-help] Logitrech MouseMan cordless optical

Paolo GiovanniPaoloSecondo a Email.it
Lun 15 Mar 2004 22:53:45 CET

Ciao a tutti.
Uso questo mouse su una Gentoo (kernel 2.6.4) con X 4.3.
Non riesco a far andare la rotellina... Premetto che ho tutti i moduli
necessari (per sicurezza ricompilati come built-in) e credo di avere le
giuste impostazioni in XF86Config-4 (protocollo imPS/2, ZAxisMapping 4 5,
etc.).
In effetti il mouse per il resto funziona e dando un "cat /dev/input/mice" mi
funzionano tutti e tre i tasti principali (il 4°, quello del pollice, no...
ma questo vedrò di sistemarlo dopo...)
Solo la rotellina non va.
Ho provato anche con imwheel ma non riesco a farlo andare nemmeno lì...
Sono certo che il mouse possa andare, perchè prima di cestinare una Woody (che
mi ha fatto dannare), su un X 4.2la rotellina non aveva problemi.
Qualche soluzione?
Grazie, ciao!