[PLUTO-help] Questione di caratteri...2(XPiviul delucidazioni)...Altro: gestionale win32 under Linux!

Piviul pluto a flanet.org
Lun 15 Mar 2004 16:43:36 CET

Fermi tutti allora non ho capito niente.
Nel tuo primo messaggio scrivevi:

> Il problema č sempre quello dei caratteri...ricordate nn riesco a visualizzare correttamente i nomi dei file scritti under wizoz e che presentano caratteri accentati.

da cui ho arguito che utilizzassi samba e che il tuo problemi lo avessi
su shares samba. Ma tu mi dici che non lo usi quindi cosa intendi?
Intendi che salvi files su un supporto, diciamo un floppy e quando lo
porti sull'altra macchina non ritrovi pių le accentate?