R: [PLUTO-help] Monitorare il traffico con iptables

Massimo Mariani max a flysoftware.it
Mar 16 Mar 2004 10:28:36 CET

Prova con ntop o iptraf
Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Luigi
Inviato: marted́ 16 marzo 2004 10.05
A: pluto-help a pluto.it
Oggetto: [PLUTO-help] Monitorare il traffico con iptables

Salve a tutti,
ho configurato iptables per proteggere il server web aziendale. Adesso
vorrei monitorare "in tempo reale" il traffico che attraversa il
firewall.
Ho studiato a fondo le pagine man, ma a parte qualche log non ho trovato
niente che faccia al caso mio. Qualcuno ha un suggerimento da darmi? Saluti
Luigi