[PLUTO-help] Inserimento della data in una variabile

centotrentasei a virgilio.it centotrentasei a virgilio.it
Gio 18 Mar 2004 13:54:57 CET

>On Thursday 18 March 2004 08:12, Luigi wrote:
Quote:
> [...]

ho installato sul portatile una fedora core 1.0.b e va bene
davvero non ho mai avuto blocchi o particolari malfunzionamenti
(ogni tanto mi fa aspettare quando lancio le applicazioni .... ((mi hanno
detto che è normale su un portatile per via del disco? ))qualcuno mi può
dare conferma della abitudine dei portatili ad allungare i tempi di avvio
delle applicazioni ???)

Ciao
:::centotrentasei:::