[PLUTO-help] Nuova distro Fedora 1.0.X

Luigi adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Gio 18 Mar 2004 15:12:24 CET

Credo che la velocità di qualsiasi software sia direttamente proporzionale
alla velocità di disco &c.

Comunque ho visto in edicola, insiema al RH Magazine, la Fedora 1.0.A (o
era B ?)
Io gestisco un server con RH 9.0, mi consigliate di passare tranquillamente
a Fedora o devo aspettare ancora un pò?

Luigi