[PLUTO-help] Nuova distro Fedora 1.0.X

Tom "Dido" tom a pluto.it
Gio 18 Mar 2004 15:18:15 CET

Personalmente, io passerei a Fedora il giorno dopo che RH
ufficialmentede-supporta le vecchie release. Dal sito RH:

Red Hat's policy for Red Hat Linux distributions is to provide
maintenance for at least 12 months. Red Hat Linux 9 (Shrike) reaches end
of life for errata maintenance on April 30th, 2004.

Piccola nota personale: le distro sono comunque basate su di un kernel
vanilla modificato (a volte anche in modo pesante). Il resto, è una
pacchettizzazione, giusto?? Io penso che per i miei server (per i quali,
di solito, ricompilo _comunque_ il kernel) in futuro prenderò la Enterp.
Edition WS (che costa poc, da 179 euri), e poi me la elaboro come pare a
me!!

Dido

P.S. Per tornare al thread iniziale... In principio fu la RAM... e un
portatile di solito ne ha abbastanza poca! quindi....