[PLUTO-help] Nuova distro Fedora 1.0.X

kiezz a libero.it kiezz a libero.it
Gio 18 Mar 2004 21:24:30 CET

> ram e cpu stanno bene (P4_1,8_512mb)
> allora dovrebbe essere il disco  ma essendo un portatile  non si puo'
> fare nulla vero ?
Ciao,
io ho un amd 2400+ 512 mb di ram su un portatile hp compaq evo nx9005 e va come
un razzo kde 3.1, il 3.2 l'ho appena scaricato.
Uso slack 9.1, era lento pure il mio di kde fino a quando non ho trovato dei
driver fatti in casa per la ati mobile igp 320, prima andava in vesa con scarsi
risultati.
Ho invece un problema con l'acpid che non riesco a supportarlo completamente,
l'user suspend e' un miraggio e la batteria dura meno di un ora, anche
applicando le patch al kernel (uso il 2.4.25).
Se e' lento con la grafica prova a vedere meglio l'Xfree.