[PLUTO-help] Nuova distro Fedora 1.0.X

centotrentasei centotrentasei a virgilio.it
Gio 18 Mar 2004 21:30:40 CET

io ho un hp presario 2516ea e la scheda video è la stessa non mi sono
mai interessato alla configurazione
con il suo driver specifico il Vesa va bene per le mie esigenze , dove
hai trovato i driver ? la mia batteria dura se non utlizzo il cd dura
sulle due ore scarse

Ciao

::: centotrentasei :::