[PLUTO-help] XFce

Tom "Dido" tom a pluto.it
Ven 19 Mar 2004 12:58:22 CET

On Thu, 2004-03-18 at 18:10, beppebz a tin.it wrote:

> Concordo: lo sto usando da qualche settimana e oltre ad essere esteticamente
> davvero ben fatto e anche davvero leggerissimo... io dico che vale la pena
> provarlo !!!
>
> Inoltre per i nostalgici di KDE :), potranno cmq. continuare ad utillizzare
> le sue applicazioni !!!
>
> Ciao Beppe

Approfitto allora della tua esperienza: in freebsd ho visto che il
terminal ha lo sfondo trasparente, ma non ho trovato nessun settaggio
analogo in linux: devo patchare le gtk?
E ancora: se volessi "importare" i link sul desktop e il menu kde, come
posso fare? NOn ho trovato un vero e proprio help, a riguardo...
Grazie

Dido