[PLUTO-help] XFce

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Ven 19 Mar 2004 22:53:19 CET

Alle 12:58, venerdì 19 marzo 2004, Tom \ ha scritto:
> [...] in freebsd ho visto che il
> terminal ha lo sfondo trasparente, ma non ho trovato nessun settaggio
> analogo in linux: devo patchare le gtk?

Konsole 1.2.1 con KDE 3.1.0

Impostazioni --> Configura Konsole... -->  Schema --> Trasparente

> E ancora: se volessi "importare" i link sul desktop [....]

HINT: ls ~/Desktop

--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.