[PLUTO-help] antivirus

Beppe beppebz a tin.it
Mar 23 Mar 2004 01:11:30 CET

Un sistame ANTIVIRUS su Linux utile qualora la tua macchina
sia un server (file, mail) per una rete Microsoft...
in tutti gli altri casi.. beh insomma, lo vedo in inutile sperco di memoria !

Cmq. se proprio ti interessa un ANTIVIRUS, per utilizzo home F-PROT è
gratuito.
Dato pero', che si parla di software libero, non posso che suggeriti
CLAM http://clamav.net, che tra le altre cose è una vera bomba !

Ciao Beppe

GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]