[PLUTO-help] antivirus

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 23 Mar 2004 09:50:47 CET

Il 23mar 01:11, Beppe scrisse:
> Un sistame ANTIVIRUS su Linux utile qualora la tua macchina
> sia un server (file, mail) per una rete Microsoft...
> in tutti gli altri casi.. beh insomma, lo vedo in inutile sperco di memoria !
>
> Cmq. se proprio ti interessa un ANTIVIRUS, per utilizzo home F-PROT è
> gratuito.

Quindi escluso se impiegato proprio per sondare reti, proprio contro
quello che hai suggerito sopra.

> Dato pero', che si parla di software libero, non posso che suggeriti
> CLAM http://clamav.net, che tra le altre cose è una vera bomba !

Su Clam concordo in pieno.

[cut]
> Parlando di "[PLUTO-help] antivirus" lccflc ha scritto:
[cut]
> [...]
[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy