[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 24 Mar 2004 15:06:59 CET

Bungiorno a tutti.

Problema uno (quello OT)
Sto mettendo in piedi un piccì nuovo per la mia mogliettina.
Due HD (recuperati dal vecchio), masterizzatore CD e lettore DVD.
Come mi conviene installlarli?
I due HD su un IDE e CD/DVD sul secondo?
Oppure un HD e un lettore/masterizzatore sul primo IDE e l'altro HD e
l'altro (avete capito) sul secondo?

Problema due
Alla mia mogliettina piace far musica e ascoltarla, pertanto ho dotato il
suo nuovo piccì di una discreta sk audio Creative SoundBlaster.
Però le piacciono anche tutti i cazzabuboli di suoni di sistema, bip e beep
vari di kmail, icq etc.
Come far convivere le due cose?
Qualcuno mi ha suggerito di mettere due sk audio, e guardacaso ravanando nei
cassetti ne ho trovata giusto una che avanzava, niente di che ma per fare
beep-sbam-bip-twwiiittt ce n'è d'avanzo :)
Il dubbio è: si riescono a configurare oppure c'è da uscire pazzi?
(adoro uscire pazzo, solo che non ne ho il tempo...)

Grazie a tutti della collaborazione ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno (e mezzo) fa ci siamo sposati. Le foto su: