[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 24 Mar 2004 15:11:53 CET

> From: CANEPA Davide [mailto:davide.canepa a fiat.com]
>
> icq etc. Come far convivere le due cose? Qualcuno mi ha
> suggerito di mettere due sk audio, e guardacaso ravanando nei
> cassetti ne ho trovata giusto una che avanzava, niente di che
> ma per fare beep-sbam-bip-twwiiittt ce n'è d'avanzo :) Il
> dubbio è: si riescono a configurare oppure c'è da uscire
> pazzi? (adoro uscire pazzo, solo che non ne ho il tempo...)

Mi ero dimenticato un particolare: l'uscita della sk audio "da musica" va
dritta dritta sullo stereo, normalmente a palla, e quando arriva un
messaggio di icq o una mail esplodono le casse ===:O
Questo sarebbe il motivo principale per mettere una seconda sk audio con
uscita su un normale paio di casse da piccì... :)
Oltre al fatto che xmms mal digerisce intrusioni sul server sonoro che sta
usando...

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: