[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 24 Mar 2004 15:28:45 CET

> From: William Rizzo [mailto:w.rizzo a mtm-engineering.com]
>
> Ciao,
>
> Problema uno:
> Ti conviene installare il HDD1 in primary master ed il
> lettore DVD in slave sullo stesso canale. Quindi sul
> secondary Master piazzi il Masterizzatore, mettendo sullo
> stesso canale il Secondo Disco. Così non rischi di
> sovraccaricare i buffers e puoi fare copie "on-the-fly" senza problema

Grazie ;)

> problema due:
>
> Non capisco perchè tu voglia montare una seconda SK Audio
> quando la prima può tranquillamente fare tutto il lavoro... :)
>
> Non c'è da uscire pazzi...
>
> Facci sapere,

Il perchè era nell'addenda alla mia mail... :))
I beeep-sbank-tunz dei suoni di sistema nelle casse dello stereo spaccano i
timpani (e le casse...)

Grazie per la celere risposta ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: