[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

William Rizzo w.rizzo a mtm-engineering.com
Mer 24 Mar 2004 15:17:36 CET

Ciao,

Problema uno:
Ti conviene installare il HDD1 in primary master ed il lettore DVD in
slave sullo stesso canale.
Quindi sul secondary Master piazzi il Masterizzatore, mettendo sullo
stesso canale il Secondo Disco.
Così non rischi di sovraccaricare i buffers e puoi fare copie
"on-the-fly" senza problema

problema due:

Non capisco perchè tu voglia montare una seconda SK Audio quando la
prima può tranquillamente fare tutto il lavoro... :)

Non c'è da uscire pazzi...

Facci sapere,

William