[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 24 Mar 2004 16:11:35 CET

> From: William Rizzo [mailto:w.rizzo a mtm-engineering.com]

> Scusa ma...non capisco che cosa non hai capito...sorry per il
> gioco di parole...
>
> Devi montare sul canale secondario:
> in master il masterizzatore ed in slave il Disco..

Sì, ma perchè?
Ovvero, qual'è il motivo per cui un lettore CD/DVD può essere slave ed un
masterizzatore DEVE essere master?
Ovvio che non è un problema, lo monto anche senza sapere il perchè, basta
che funzioni, ma la curiosità... non è solo femmina ;)))

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: