[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

Tom "Dido" tom a pluto.it
Mer 24 Mar 2004 16:22:31 CET

Per la verità non è il buffer, ma il bus! Ogni canale è un bus: se tu
scrivi o leggi sul master, lo slave attende! Quindi, è meglio avere due
dischi master su due canali separati (che così lavorano in parallelo...)

Dido