[PLUTO-help] Aggiornamento Mdk 10 : non parte

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mer 24 Mar 2004 16:57:21 CET

Volevo aggiornare un pc su cui si trova Mdk 9.2 con la 10 e mi trovo con
  il seguente problema.
Al boot da Cd, il cd di installazione fa per partire ed inizia a girare
poi anzichè il menu per l'installazione mi compare la solita finestra di
lilo.
A titolo informativo se faccio la stessa cosa con la versione 9.2 non
c'è nessun problema.
Potrei tentare l'installazione con il floppy, ma prima volevo capire
cosa può causare tutto ciò e se è possibile sistemare la cosa.
Ciao
Pier Antonio